Condividi
Il fatto

Cadavere trovato dentro un sacco a Milazzo, indagato un commerciante

lunedì 14 Luglio 2025

Il presunto assassino di Salvatore Italiano, l’imprenditore ottantaquattrenne, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto giovedì pomeriggio in via Capuana nel quartiere di Bastione del centro mamertino, è un commerciante di 60 anni, proprietario di un terreno limitrofo a quello della vittima.

Secondo le indagini degli agenti del commissariato di Milazzo i due avevano avuto contrasti. Utile all’indagine è stato l’esame dei video di una telecamera posta nei pressi del luogo dove è stato trovato il cadavere. Sembrerebbe che il presunto omicida dopo aver ucciso il pensionato lo abbia caricato sulla sua Panda rossa per depositarlo in via Capuana. Con l’auto della vittima è poi ripartito parcheggiandola nei pressi di un terreno di proprietà di Italiano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.