Luciano Marino è stato ufficialmente nominato capogruppo della Democrazia Cristiana nel Consiglio Metropolitano di Palermo.
“Sento forte la responsabilità di questo incarico – ha dichiarato Luciano Marino – e ringrazio i colleghi Pillitteri e Tripoli per la fiducia che hanno voluto accordarmi. Desidero esprimere profonda gratitudine anche al Segretario Nazionale del partito Totò Cuffaro, per il sostegno costante e la fiducia che mi ha sempre dimostrato. Un ringraziamento sentito va inoltre a tutti gli amministratori che mi hanno sostenuto e votato, rendendo possibile la mia elezione”.
Nel suo intervento, Marino ha voluto richiamare il pensiero di Luigi Sturzo: “Sento l’impegno che deriva da questo nuovo incarico come un dovere, e il dovere dice speranza”.
“Continueremo a lavorare in squadra, con determinazione e senza risparmiarci, per il bene delle nostre comunità. La nostra azione sarà sempre ispirata a principi di responsabilità, trasparenza e servizio verso i cittadini”.
Con questa nomina, la Democrazia Cristiana rinnova il proprio impegno per una politica radicata nei valori e vicina ai bisogni concreti delle persone.