Condividi
Le indagini dei Carabinieri

Chiede il pizzo per non diffondere un video intimo, denunciato 32enne a Catania

giovedì 31 Luglio 2025

I Carabinieri di Paternò hanno denunciato un 32enne catanese per una tentata estorsione ai danni di una coppia a cui aveva chiesto dei soldi per restituire loro un video che avevano registrato durante un loro momento di intimità.

I due avevano tentato di convincere l’uomo a non diffondere sui social il filmato, ma lui li avrebbe minacciati di farlo qualora non avessero pagato, commettendo, così, il reato di “revenge porn”. Il 32enne è stato anche denunciato per il possesso di una pistola di tipo giocattolo, con un serbatoio vuoto inserito, ma priva del previsto tappo rosso, che è stata sequestrata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.