Condividi
L'approvazione in Commissione Bilancio

Editoria, Caronia: “Contenta per il sostegno bipartisan alla mia proposta”

giovedì 31 Luglio 2025

Marianna Caronia, Noi Moderati“Esprimo grande soddisfazione per il sostegno bipartisan e governativo all’emendamento da me proposto, che istituisce un Fondo regionale per l’editoria da 1 milione di euro. L’approvazione in Commissione Bilancio dimostra la validità di un provvedimento fondamentale per sostenere gli editori siciliani nel loro prezioso lavoro culturale, con positive ricadute sull’intero sistema economico regionale”. Lo dichiara Marianna Caronia, firmataria dell’emendamento approvato oggi.

“Mi auguro – aggiunge Caronia – che questo ampio consenso trovi conferma nel voto dell’Assemblea regionale nei prossimi giorni, trasformandosi in una misura concreta per la filiera editoriale dell’Isola”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.