Avete presente l’immagine idilliaca di un matrimonio: abiti bianchi, sorrisi, balli e, ovviamente, una torta nuziale sontuosa? Bene, a Marsala la scorsa notte, qualcuno deve aver scambiato la torta con un ring di pugilato!
Ciò che doveva essere il coronamento di un sogno d’amore si è trasformato in un incubo a colpi di sedia, il tutto per… un dolce senza lattosio. Sembra la trama di una commedia all’italiana, ma è cronaca vera.
Il fatto
Manca un dolce senza lattosio, una richiesta pare fatta troppo in ritardo per essere soddisfatta, a,e il ricevimento nuziale si trasforma in rissa con il titolare del ristorante aggredito dal padre della sposa e da alcuni invitati.
E’ accaduto la scorsa notte in un locale di Marsala.
“Intorno alle 4 del mattino – raccontano dal ristorante – il proprietario è stato aggredito dal padre della sposa. Colpito con una sedia, è stato poi assalito alla gola da più persone”.
Alcuni tavoli e sedie sarebbero stati, poi, danneggiati. Allertati telefonicamente, sono quindi arrivati carabinieri e polizia, che hanno riportato la calma e raccolto le prime testimonianze.
Il titolare del ristorante ha sporto denuncia.