Condividi
Le indagini

Scoperta casa di tolleranza a Catania, denunciata la proprietaria

lunedì 4 Agosto 2025

Su disposizione della Procura Distrettuale di Catania, la polizia ha sequestrato una casa di prostituzione nel centro storico della città, gestita da una cittadina cinese denunciata per favoreggiamento della prostituzione.

Nel corso delle indagini, avviate dall’analisi di piattaforme di annunci online che pubblicizzavano sesso a pagamento, è stato accertato che l’appartamento era stato adibito a casa di prostituzione. I successivi approfondimenti investigativi, eseguiti anche con servizi di osservazione e assunzione di informazioni da parte dei clienti, hanno permesso di rilevare un andirivieni di persone e ricostruire che la donna forniva appoggio logistico alle prostitute e organizzava gli incontri all’interno dell’immobile. La perquisizione domiciliare di una abitazione della donna, a Ragusa, ha fatto trovare numerosi profilattici e appunti manoscritti con cifre e numeri di telefono. Indagato anche un cittadino catanese che avrebbe aiutato la cinese.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.