Condividi
La dichiarazione

Cuffaro: “Il senatore De Rosa non fa parte della Dc e non ha nessun titolo ad utilizzarne il nome”

domenica 10 Agosto 2025
Totò Cuffaro

“Il senatore Raffaele De Rosa non fa parte della Democrazia Cristiana e non ha nessun titolo a firmare documenti per conto della DC, utilizzandone impropriamente il nome. Non riusciamo a capire perché il senatore Maurizio Gasparri firmi accordi con chi sa non far parte a nessun titolo della DC. Ingenerare confusione non serve certo alla coalizione e di centrodestra di cui la DC fa parte”. Lo dice Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC in merito a un accordo siglato tra il senatore Maurizio Gasparri del gruppo parlamentare Forza Italia e il senatore Raffaele De Rosa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.