Condividi
Gli aggiornamenti sul traffico

Camion fuori strada sulla A19 Palermo-Catania: chiuso il tratto tra Altavilla Milicia e Trabia

mercoledì 27 Agosto 2025
foto di repertorio
Un camion ha abbattuto il guard-rail ed è finito fuori dalla sede stradale. E’ successo sull’autostrada 19 Palermo-Catania, in direzione del capoluogo etneo, tra Altavilla Milicia e Trabia.
Il tratto è momentaneamente chiuso e si sono formate lunghe code. Le auto escono dallo svincolo di Altavilla Milicia percorrono la statale e rientrano a Trabia.
Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118. Non ci sono feriti. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

AGGIORNAMENTO 

 

ORE 19:00 – Ripristinata la circolazione con la riapertura della carreggiata, grazie al lavoro del personale di Anas e dell’impresa incaricata, intervenuto sul posto con tempestività a seguito dell’incidente.

Attivo un restringimento, con chiusura della corsia di marcia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it