E’ morto a Milano Paul Baccaglini, ex inviato delle Iene ed ex presidente della squadra di calcio del Palermo.
Aveva 41 anni e viveva a Segrate, nell’hinterland del capoluogo Lombardo, con la compagna. Secondo le prime informazioni, sembra che a trovare il corpo nella sua abitazione sia stata proprio la donna. Tra le ipotesi sulle cause del decesso non si esclude quella del gesto volontario.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Baccaglini era nato e cresciuto negli Stati Uniti, da padre americano e madre italiana. Dopo l’esperienza in televisione si era dedicato al mondo della finanza diventando un trader. Da qui l’ascesa fino a diventare presidente del Palermo nel 2017, esperienza durata solo pochi mesi. Il closing, che avrebbe dovuto portarlo ad acquistare la società insieme a un fondo, non si era mai concretizzato.
Sulle proprie pagine social il programma Mediaset ha scritto: “Ciao Paul. Martedì mattina è venuto a mancare Paul Baccaglini, un nostro inviato che ha fatto parte della squadra de Le lene qualche anno fa. Abbracciamo forte tutta la sua famiglia“.
Tra i messaggi di cordoglio anche quello del Palermo calcio: “Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Paul Baccaglini, presidente dell’US Città di Palermo negli ultimi mesi della stagione 2016-2017“.