Condividi
Le indagini

Palermo, morto dopo un pestaggio per una bici: due indagati per omicidio

mercoledì 17 Settembre 2025

Sarebbe stato picchiato tra fine agosto e i primi di settembre Salvatore Bilello, 37 anni, con problemi di tossicodipendenza, trovato morto l’11 settembre scorso in casa a Palermo. L’uomo sarebbe stato preso a botte da due persone per punirlo dopo il furto di una bicicletta che era stata restituita.

Per la morte di Bilello ci sono due indagati che sarebbero le persone che lo avrebbero picchiato. L’indagine è condotta dagli agenti del commissariato Libertà diretto da Manfredi Borsellino e coordinata dalla procura. L’ipotesi di reato è omicidio preterintenzionale. Dopo le botte Bilello è stato in ospedale prima al Cervello e poi al Buccheri La Ferla. La vittima non ha mai denunciato l’aggressione.

La procura adesso attende l’esito dell’autopsia e i risultati degli esami tossicologici. Durante l’autopsia, ieri, erano presenti anche i periti nominati dai due indagati che hanno preso parte agli esami irripetibili sulla salma di Bilello.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giarratana (RG), Abbate: “Muro crollato finalmente ricostruito, sicurezza stradale garantita grazie ai nuovi fondi” CLICCA PER IL VIDEO

Questa mattina l’Onorevole Ignazio Abbate, accompagnato dalla consigliera comunale Giovanna Caruso e dall’ex Sindaco di Giarratana e attuale consigliere Rosario Burgio, ha effettuato un sopralluogo dove è stata ultimata la ricostruzione del muro di sostegno a monte della Via di Fuga dell’abitato di Giarratana verso la S.S. 194

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.