Condividi
La ristrutturazione del punto vendita

Catania, nuovo look per il Maxistore Decò di via Pola: la riapertura al pubblico

mercoledì 8 Ottobre 2025

Ha riaperto ieri al pubblico, martedi 7 ottobre, dopo un’importante ristrutturazione, il Maxistore Decò di via Pola 37 a Catania, punto vendita cittadino di 600 mq, di proprietà del Gruppo Arena, affidato al partner storico Emmetierre della Famiglia Marino (Gino e Filippo).

L’inaugurazione ha visto la partecipazione dell’intero Consiglio di Amministrazione e della Famiglia Arena, a testimonianza della vicinanza e dell’importanza strategica di questo progetto per il gruppo.

Il punto vendita, completamente rinnovato, propone un format aggiornato firmato Gruppo Arena, che unisce modernità, efficienza e forte legame con il territorio.

Tra le novità principali spicca il nuovo reparto panetteria, pensato per offrire ogni giorno pane fresco e specialità da forno realizzate con ingredienti di qualità.

Situato in una zona centrale e molto apprezzata della città, il Maxistore Decò di via Pola offre un’esperienza di spesa accogliente e contemporanea, con un assortimento ampio e profondo di prodotti alimentari locali e delle migliori marche, insieme alle linee a marchio Decò e Gastronauta, simbolo dell’equilibrio tra convenienza, qualità e gusto autentico italiano.

Un punto vendita rinnovato e strategico, che consolida la presenza del Gruppo Arena a Catania e conferma il suo impegno nel promuovere uno sviluppo sostenibile e di valore per il territorio siciliano.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.