Condividi
L'inaugurazione

Gruppo Arena: apre nuovo punto vendita “Supermercati Decò” a Roccalumera (ME)

martedì 1 Agosto 2023
Supermercato Decò Roccalumera

Inaugurato oggi, martedì 1 Agosto, un nuovo punto vendita ad insegna Supermercati Decò a Roccalumera (ME), in Via Cristoforo Colombo 75.

Un punto vendita di proprietà di Gabriele De Luca, nostro storico partner, fra i primi a credere nella potenzialità di grande crescita e sviluppo del canale franchising di Gruppo Arena. Una collaborazione sempre caratterizzata da una comunicazione aperta e sincera, dalla condivisione di idee e dalla ricerca continua dell’eccellenza.

La Famiglia De Luca, insieme ai figli Massimo e Valentina, oltre a gestire il punto vendita di Alì Terme, allarga dunque la rete con un ulteriore punto vendita sul territorio, presentando ai clienti l’ultimo format Decò.

Un supermercato di vicinato, accogliente e di grande attrazione, perfetto per la spesa quotidiana ma anche settimanale grazie ad un assortimento ricco di prodotti alimentari locali e di grandi marche, in un’atmosfera moderna e piacevole da vivere.

Una selezione attenta di fresco quotidiano e prodotti locali, con una particolare attenzione rivolta alla linea di successo dei prodotti a marchio Decò, frutto del nuovo restyling avviato nel 2022, e i prodotti premium Gastronauta.

La grande attesa di questa nuove apertura è stata ripagata dai clienti che, con una straordinaria ed affettuosa partecipazione, sono accorsi numerosi all’inaugurazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.