Condividi
Il messaggio di cordoglio

Incidente mortale a Palermo, il presidente dell’Ast Genovese: “La nostra vicinanza ai familiari, ai due bambini coinvolti e a tutta la famiglia”

domenica 26 Ottobre 2025
Luigi Genovese
Luigi Genovese

Il Presidente dell’Azienda Siciliana Trasporti, Luigi Genovese, esprime il più profondo cordoglio e la vicinanza alla famiglia della giovane donna di 25 anni, Grace Opoku, rimasta vittima del tragico incidente avvenuto ieri in via Buonriposo a Palermo con un mezzo Ast. 

Ast

“Siamo profondamente addolorati per quanto accaduto. La notizia dell’incidente ci lascia sgomenti. La nostra vicinanza va ai familiari, ai due bambini coinvolti e a tutta la famiglia”, dichiara il presidente Genovese.

L’Azienda conferma la piena collaborazione con le autorità competenti per fare la massima chiarezza sulla dinamica dell’incidente. Il mezzo coinvolto è stato posto sotto sequestro e sono in corso tutte le verifiche necessarie.

“In questo momento di dolore – aggiunge Genovese – desidero anche esprimere solidarietà al nostro autista, che si è trovato di fronte a una circostanza improvvisa e drammatica, senza possibilità di evitarla. Anche lui sta vivendo un trauma profondo che merita rispetto e sostegno da parte di tutti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it