Condividi
Il cantiere

A18, lavori tra Acireale e San Gregorio: chiusa la corsia di sorpasso fino al 30 novembre

venerdì 31 Ottobre 2025

Nel tratto compreso tra lo svincolo di Acireale e la Barriera di San Gregorio, in entrambe le direzioni di marcia, dal giorno 03/11/2025 e fino al giorno 30.11.2025 sarà istituita la chiusura della corsia di sorpasso, sia in orario diurno sia notturno. L’area di cantiere si estenderà in maniera progressiva a partire dal km 69+200.

Nel caso di formazione di lunghe code sarà data comunicazione agli utenti mediante la messaggeria variabile presente sul nastro autostradale e all’ingresso degli svincoli.
In tali casi si consiglia l’utilizzo della SS.114, ovvero l’uscita allo svincolo di Acireale con rientro sulla tangenziale di Catania, per gli utenti in transito in direzione Catania, e l’ingresso in autostrada A18 allo svincolo di Acireale, per gli utenti in transito in direzione Messina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it