I prossimi concerti al Politeama Garibaldi per la 66ª Stagione concertistica della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana con un programma che presenta pagine di compositori attivi tra al fine dell’Ottocento e il Novecento sono affidati alla bacchetta di Giampaolo Bisanti, tra i più affermati direttori italiani sulla scena internazionale.
I concerti, in programma venerdì 21 novembre alle ore 20.30 e sabato 22 novembre alle ore 17.30, proporranno tre pagine di raro ascolto come L’arcolaio d’oro di Antonín Dvořák, L’apprendista stregone di Paul Dukas e la Sinfonia n. 4 “L’inestinguibile” di Carl Nielsen, per la prima volta eseguita a Palermo.
Biglietti al Botteghino del Politeama da 18 a 30 euro (intero) con riduzione per abbonati 2025/26, convenzioni, studenti under16 e accompagnatore, disabili con accompagnatore. Online su:
https://www.vivaticket.com/it/ticket/giampaolo-bisanti/277457
Per info: biglietteria@orchestrasinfonicasiciliana.it – Tel. 091/6072532-3.
www.orchestrasinfonicasiciliana.it.





