Condividi
I controlli

Dipendenti di una ditta di pulizia rubano in un supermercato, 8 denunciati a Palermo 

lunedì 24 Novembre 2025

Otto addetti alle pulizie hanno rubato nottetempo merce nel supermercato Lidl di via Filippo Pecoraino, a Palermo, per un totale di quasi 2 mila euro.

Da qualche settimana sono stati registrati ammanchi nell’esercizio commerciale del quartiere Brancaccio e nel corso della notte gli agenti sono intervenuti, sulla scorta di una segnalazione, per un furto in corso. I poliziotti hanno trovavo gli addetti alle pulizie (tutti dipendenti di un’impresa esterna), circostanza confermata dal capoarea della catena commerciale.

Prima dell’intervento della polizia, gli addetti alla vigilanza avevano notato dei movimenti tra il punto vendita e l’area di parcheggio. Ispezionati un furgone e altre auto, hanno trovato alimenti freschi e surgelati, conserve, alcolici, prodotti per la casa, utensili e un armadietto ancora imballato. Le otto persone hanno prima negato e poi hanno ammesso tutto. Sono in corso indagini per verificare se gli stessi denunciati sono i responsabili degli altri furti avvenuti in precedenza.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Scarpinato: “I luoghi della cultura sono la prima industria che traina la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Dai 14 Parchi archeologici siciliano alle meraviglie dei fondali marini. Protagonista della puntata numero 341 di Bar Sicilia è il mondo dei beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it