Condividi

Denise, il sindaco Mazara: “Chi sa parli. Bene commissione inchiesta”

lunedì 17 Maggio 2021
Denise Pipitone

“Questa lettera anonima e’ uno dei segnali che noi attendevamo”. Lo dice il sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, in riferimento ad una missiva ricevuta dai familiari della piccola Denise Pipitone, la bimba sparita il primo settembre 2004, su cui sono ancora in corso le indagini per il ritrovamento.

“In citta’ c’e’ qualcuno che sa qualcosa, che ha sentito qualcosa, anche per interposta persona, dopo 17 anni e’ il momento che l’attesa finisca e queste informazioni trovino qualcuno che li possa ascoltare“, aggiunge il primo cittadino di Mazara del Vallo, che in questi giorni, nel corso di una ‘missione romana’ sulla pesca, ha incontrato alcuni parlamentari, promotori dell’apertura di una Commissione d’inchiesta sulla scomparsa di Denise Pipitone.

“Abbiamo discusso della bozza definitiva che sta per essere presentata alla Camera – continua il sindaco Salvatore Quinci – ho ringraziato per l’interesse nei confronti di questa vicenda che ha dei contorni ancora tutti da definire. Mi auguro che questa iniziativa possa dipanare in maniera definitiva le ombre che in questi giorni stanno emergendo“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.