«Pronti a lavorare al servizio del rilancio della comunità cefaludese e del suo territorio nel solco della tradizione della destra sociale».
Il responsabile del circolo di Fratelli d’Italia, recentemente costituito a Cefalù, Fabrizio Piscitello, ha presentato in una nota alla stampa il nuovo soggetto politico chiamato a riproporre nella cittadina normanna e nel comprensorio delle Madonie «un impegno rinnovato all’insegna di una tradizione che recuperiamo e che non abbiamo mai smarrito».
Piscitello, leader dell’opposizione in consiglio comunale ha poi voluto ringraziare gli altri promotori dell’iniziativa Marco La Rosa e il consigliere comunale Valeria Piazza «insieme ai quali- ha aggiunto– stiamo creando le base per rilanciare la scommessa di una destra di governo in grado di sviluppare un progetto di crescita per Cefalù».
Compiacimento è stato espresso anche da Raoul Russo, coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni: «esprimo la mia soddisfazione per l’adesione qualificata di Fabrizio Piscitello, storica bandiera della Destra a Cefalù e in provincia di Palermo e per quelle di Marco La Rosa e del consigliere comunale Valeria Piazza».
Russo ha poi anche aggiunto «ritengo estremamente importante che sia operativo un nostro circolo in un centro di importanza strategica per l’intero territorio provinciale. Questa ulteriore presenza – ha concluso– dimostra come Fratelli d’Italia non sia solo un partito di idee e di immagine, ma risulta pesantemente radicato nel territorio, aperto e inclusivo nell’ottica di un percorso di crescita politica e di governo del territorio».