Condividi

Droga, corriere con 8 kg di cocaina in auto: arrestato a Catania

sabato 29 Maggio 2021
droga

Un calabrese di 64 anni è stato arrestato dalla squadra mobile di Catania per trasporto e detenzione di sostanza stupefacente, perché ritenuto un corriere di droga. L’uomo è stato bloccato dalla polizia alla guida di una Fiat Punto che nascondeva in un doppio fondo appositamente realizzato nell’auto, otto panetti di cocaina per un peso complessivo di otto chilogrammi.

La droga, immessa sul mercato illecito nel Catanese, secondo stime degli investigatori avrebbe fruttato ‘incassi’ per circa un milione di euro. Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato condotto in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.