Condividi

Nuovo hub vaccinale al centro commerciale Poseidon a Carini

sabato 29 Maggio 2021

“I locali nel centro commerciale Poseidon sono pronti per ospitare l’hub vaccinale, attrezzato e arredato in parte dalla direzione e in parte dal Comune su indicazioni del comitato sanitario. Daniela Faraoni, direttore dell’Asp 6 Palermo, stamattina mi ha assicurato tutto il suo interessamento per attivare il centro vaccinale il 2 giugno prossimo. Sarebbe una bella festa della Repubblica Aspettiamo notizie certe su date orari e modalità di accesso” .

Lo dice il sindaco di Carini, Giovi Monteleone, che invita i concittadini a recarsi al centro vaccinale del Poseidon.

Occorre vaccinarsi senza paura – aggiunge il sindaco – I dettagli su eventuali prenotazioni e orari per i vaccini saranno forniti in tempo utile con tutti i mezzi di informazione disponibili”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.