E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per l’assunzione a tempo determinato di Operatori socio sanitari (categ. B – livello B) presso l’Asp di Messina.
REQUISITI DI AMMISSIONE:
- Cittadinanza italiana;
- Idoneità fisica all’impiego;
- Possesso di Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento degli obblighi scolastici;
- Possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale;
Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:
La domanda di partecipazione all’avvio deve essere compilata ed inviata in via telematica, a pena di esclusione, dal 18/01/2022 al 28/02/2022utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (www.asp.messina.it-sezione bandi di concorso ) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.
Le informazioni richieste sono obbligatorie: il sistema informatico non consentirà l’invio di domande prive di tali informazioni. Alla scadenza del termine stabilito e precisamente il 28/02/2022 alle ore 23:59:59, il sistema informatico non permetterà più né modifiche né invio delle domande ma esclusivamente la visualizzazione e la stampa delle domande già inviate telematicamente.
CLICCA QUI PER IL BANDO