Condividi

Asp Ragusa assume dirigenti medici: al via bando per coprire 21 posti

lunedì 10 Gennaio 2022

E’ inetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventuno posti di dirigente medico di medicina e chirurgia d’accettazione ed urgenza presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa.

Il termine della presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del suddetto bando e’ pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia n. 16 del 26 novembre 2021. E’ possibile accedere al testo integrale ed agli allegati a scopo conoscitivo sul sito aziendale www.asp.rg.it – Bandi e Concorsi, gia’ dal terzo giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia. Per informazioni ASP Ragusa/UOC risorse umane tel. 0932.600701/805.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.