Condividi
Il consiglio direttivo

Uil-fp, eletto all’unanimità Luigi Calvo nuovo segretario aziendale medici all’Arnas

venerdì 29 Maggio 2026

Oggi pomeriggio durante i lavori del consiglio direttivo, alla presenza del segretario regionale Uil-fp Salvatore Sampino e del segretario regionale con delega alla sanità Pippo Piastra, è stato eletto presso i locali dell’Arnas, il nuovo Segretario aziendale Uil medici.

Si tratta di Luigi Calvo, dirigente medico, transitato alla Uil insieme ad un gruppo di colleghi. Il Dott. Calvo che presta servizio presso l’U.O. di medicina guidata dal prof Salvatore Corrao, vanta anni di esperienza nella rappresentanza sindacale.

“Tutta la Segreteria regionale Uil-fp esprime soddisfazione ed augura al neo eletto buon lavoro”, comunica la Segreteria regionale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it