Condividi

Tardino (Lega): “Attacco ignobile, solidarietà a Candiani”

domenica 23 Febbraio 2020
tardino annalisa

Esprimo la mia solidarietà al senatore Candiani, oggetto di un attacco politico ignobile. È del tutto inaccettabile che di fronte ad un’emergenza sanitaria di tale portata qualcuno pensi ad attacchi contro la Lega e suoi esponenti, considerato anche il rispetto dovuto in questa situazione drammatica alle vittime, ai contagiati e alle loro famiglie“. Così, Annalisa Tardino, europarlamentare della Lega, commenta le parole dello scrittore Ottavio Cappellani che, dinanzi alla preoccupante diffusione dell’epidemia di Coronavirus nel nord del nostro Paese, si è rivolto ai vertici delle istituzioni regionali e catanesi chiedendo di “evitare lo sbarco e l’accoglienza di Candiani e leghisti vari”.

Parole davvero meschine – conclude l’on. Tardino – che esprimono in pieno la cultura dell’odio che permea alcuni settori della cosiddetta ‘intellettualità’ di sinistra e affini. Un fenomeno che già conosciamo e che anche questa volta non è condannato da tanta politica, che si gira dall’altra parte, magari dopo avere lanciato appelli ai ‘buoni sentimenti‘”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.