Condividi

Baucina, furto in casa di anziani: arrestato 30enne

mercoledì 19 Gennaio 2022

Insieme a un complice lo scorso luglio avrebbe derubato una coppia di anziani a Baucina sorpresi nel sonno. Quella notte ai due pensionati furono portati via gioielli per 2 mila euro.

I carabinieri delle stazioni di Baucina e Ciminna arrestatrono un giovane di 30 anni di Bagheria in flagranza di reato; il complice era riuscito a fuggire. Adesso in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere del gip del tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura, i militari hanno arrestato un ventottenne di Bagheria.

I due quella notte per entrare in casa dei due anziani segarono le sbarre delle finestre. Grazie alle descrizioni fatte dai testimoni i militari sono riusciti a risalire al complice che è stato portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli a Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.