Condividi

Coronavirus, un bus navetta per garantire i collegamenti tra gli aeroporti di Trapani e Palermo per chi deve raggiungere Pantelleria

domenica 15 Marzo 2020

Per ovviare alle limitazioni dei trasporti in relazione all’emergenza coronavirus anche in Sicilia, DAT A/S comunica che a far data da domani 16 Marzo 2020 e fino al 22 Marzo 2020, salvo proroghe, per garantire un servizio di collegamento tra Trapani e Pantelleria entrerà in vigore una navetta di superficie tra l’aeroporto di Trapani e l’aeroporto di Palermo e viceversa in coincidenza con i nostri voli per Pantelleria con i seguenti orari:

Partenza da TRAPANI ore 08:00 per connessione con volo DX1803 per partenza da PALERMO alle ore 10:20

Partenza da TRAPANI ore 15:00 per connessione con volo DX1825 per partenza da PALERMO alle ore 17:20

Partenza da PALERMO ore 10:30 per connessione con volo DX1802 in arrivo a PALERMO alle ore 09:55

Partenza da PALERMO ore 19:45 per connessione con volo DX1826 in arrivo a PALERMO alle ore 19:15

I passeggeri interessati dovranno contattare direttamente il numero del nostro call center allo 02-89608820.

Il passeggero originante da Trapani per Pantelleria dovrà effettuare le operazioni di check-in sullo scalo di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.