Condividi

Coronavirus, morte sospetta nell’Agrigentino: vittima un uomo in quarantena

sabato 21 Marzo 2020
coronavirus covid-19

C’è una morte sospetta a Licata che potrebbe essere riconducibile al coronavirus. A perdere la vita è stato un uomo di 57 anni, trovato morto in casa propria.

A far sospettare che si tratti di un caso di decesso causato da Covid-19 c’è la circostanza che l’uomo da alcuni giorni si trovava in quarantena obbligatoria al proprio domicilio dopo che un suo amico con cui era stato in viaggio era risultato positivo al coronavirus. A quel punto per il 57enne era scattato l’isolamento nella propria abitazione, dove è stato trovato senza vita.

L’amico è attualmente ricoverato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove si trova in condizioni critiche. Dopo il decesso, è stata disposta la quarantena sui familiari della vittima, che sono stati messi in isolamento nelle proprie case.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.