GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Il consigliere Fabrizio Ferrandelli ha utilizzato i mezzi della protezione civile con megafono, avendo dato la sua disponibilità ad andare in giro, per sensibilizzare e segnalare chi trasgredisce l’ordinanza di quarantena a causa del coronavirus.
Il capo dell’opposizione ha viaggiato attraverso le borgate dello Zen, Borgo Vecchio, Tommaso Natale, Arenella etc. Ma anche il centro storico. Numerose le persone per strada che ha cercato di sensibilizzare dicendogli di “andare a casa“.
“Da questo giro per i quartieri popolari vedo che c’è troppa gente ancora in giro. Persone che non recepiscono le direttive. Dietro la scusa della spesa o della flessibilità troppe persone utilizzano alcune scuse per aggirare l’ordinanza.”Afferma Ferrandelli a IlSicilia.it.
“Io credo – conclude il consigliere comunale – che il volontariato anche istituzionale in un momento di emergenza come questo sia davvero importante. Per cui invito ad iscriversi alla protezione civile, anche a molti miei colleghi e di rendere un servizio ausiliare a quello del comune per poter sensibilizzare un numero crescente di palermitani“.