Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato questa mattina a Palermo. Secondo quanto ha appreso l’Ansa il capo dello Stato si tratterrà qualche giorno nella sua casa di Palermo da dove seguirà gli scrutini del voto per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica.
Mattarella arriva a Palermo: seguirà gli scrutini del voto da casa
sabato 22 Gennaio 2022

Questo articolo fa parte delle categorie:
ilSiciliaNews24
Abbate: “Intergruppo? Accogliamo appello di De Luca per una collaborazione in sostegno del governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO
L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate
BarSicilia
Bar Sicilia, il messaggio di Natale di Don Pino: “La pace sconfigge le guerre” CLICCA PER IL VIDEO
Una puntata natalizia speciale, tornata nel luogo simbolo della Missione di Speranza e Carità, per raccontarne il presente e il futuro.
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
Pubblicazione: lunedì 22 Dicembre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 19 dicembre 2025
Pubblicazione: venerdì 19 Dicembre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 19 dicembre 2025
Pubblicazione: mercoledì 17 Dicembre 2025





