Condividi

Fase 2: Aggredisce agenti in servizio, arrestato ventenne a Messina

lunedì 25 Maggio 2020

Aggredisce agenti in servizio per vigilare sulla fase 2, procurando una contusione al polso ad un agente.

Succede a Messina, dove un ventenne residente del capoluogo peloritano, tale Michael Bonaffini, è stato arrestato e posto ai domiciliari. Il giovane è in attesa per essere giudicato con rito direttissimo.

IL FATTO

I poliziotti si trovavano infatti in servizio per vigilare sul rispetto delle norme previste dai DPCM sulla fase 2. Durante il turno, gli agenti si sono trovati davanti il ragazzo che ha insultato ed aggredito i militari.

Bonaffini ha inoltre cagionato una contusione al polso ad uno dei poliziotti, che è stato refertato all’ospedale Piemonte con una prognosi di guarigione di 5 giorni.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.