Cambio in Giunta nel comune di Piana degli Albanesi, a seguito delle dimissioni dell’assessore Giorgio Scalora. Al suo posto è stata nominata Morena Picone.
“Ringraziamo l’Assessore uscente per il prezioso lavoro svolto, con grande professionalità, concretezza, serietà e coerenza“, scrive il sindaco Rosario Petta in una nota.
LE PAROLE DELL’AMMINISTRAZIONE
“Un lavoro al fianco dell’Amministrazione, operando con impegno e costanza, nel volere portare avanti un complesso e arduo programma dell’area tecnica con Importanti obbiettivi programmati e progetti portati a conclusione nell’iter burocratico di richiesta di finanziamento“.
“L’Ing. Scalora rimane al fianco dell’Amministrazione, data la sua disponibilità a ricoprire l’incarico di consulente a titolo gratuito del Sindaco“.
“Formuliamo i migliori Auguri al nuovo Assessore dell’Area Tecnica Morena Picone, siamo certi che porterà avanti il nuovo incarico con competenza, dedizione e professionalità, con l’auspicio di un sereno e proficuo lavoro condiviso per gli obiettivi e finalità comuni e per il bene del nostro Ente”.
Intanto, il neoassessore Morena Picone ha rilasciato le prime parole da membro attivo della Giunta di Piana degli Albanesi.
“Lieta di entrare ufficialmente nel team operativo della mia squadra politica. È arrivato il momento di poter dare un contributo concreto alla comunità, sempre e solo al servizio del cittadino.
Lavorare con impegno, determinazione e dedizione”.