Condividi

Carini: fermati i soggetti coinvolti nella sparatoria, scoperto il movente

venerdì 12 Giugno 2020

Ci sarebbe una lite tra due ragazzi dietro la sparatoria di ieri sera a Carini (Pa), avvenuta nei pressi dall’abitazione di un pregiudicato con precedenti per droga.

IL MOVENTE

Un uomo, anch’esso pregiudicato, si sarebbe presentato per chiedere conto di una lite che i rispettivi figli avevano avuto nei giorni scorsi. La discussione si sarebbe fatta animata e il padrone di casa avrebbe preso la pistola e fatto fuoco.

I 6 colpi esplosi non sono andati infatti a segno consentendo alla vittima di fuggire via a piedi lasciando la propria auto parcheggiata nei pressi dell’abitazione. La vettura è stata distrutta dal pregiudicato e da un gruppo di suoi amici.

Infine, i carabinieri hanno identificato tutti i protagonisti della vicenda. La pistola non è stata trovata.

LEGGI ANCHE

Sparatoria a Carini: esplosi tre colpi di pistola, ricercato in fuga

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.