Condividi

Detiene marijuana per spaccio in casa: arrestato un 37enne nel Palermitano

giovedì 1 Ottobre 2020

I Carabinieri di Carini hanno arrestato un 37enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di un servizio antidroga, hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo occultata nel mobilio circa 1,7 chili di marijuana già essiccata, oltre a tredici piante della medesima sostanza, già in stato di fioritura.

Nel corso dell’operazione sono state, inoltre, ritrovate 750 euro ritenute provento dell’illecita attività, circostanza confermata anche dal rinvenimento di due bilancini di precisione e di vario materiale atto al confezionamento.

La droga è stata sottoposta a sequestro e sarà trasmessa al laboratorio analisi del Comando Provinciale di Palermo per le verifiche quantitative e qualitative.

L’arresto è stato convalidato dal G.I.P. del Tribunale di Palermo che ha disposto per l’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.