Condividi

Carcere Pagliarelli, aule avvocati senza condizionatori. Stefano Santoro: “Scriverò a Bonafede”

mercoledì 1 Luglio 2020

Invierò una mail all’Avv. Alfonso Bonafede, Ministro della Giustizia e al direttore del DAP, rappresentando le doglianze degli avvocati penalisti palermitani costretti a sopportare il caldo asfissiante durante le attese presso la sala avvocati della struttura carceraria prima di effettuare i colloqui con i propri assistiti con temperature che oggi registravano valori superiori ai 32 °C e che sono destinate a salire nelle prossime settimane“.

“L’impianto di climatizzazione della sala per gli avvocati del carcere Pagliarelli è rotto da tempo e chiederò al Ministro Bonafede che e’ anche avvocato se ritiene dignitoso che gli avvocati palermitani versino in una siffatta situazione ”. Lo scrive in una nota l’avvocato penalista Stefano Santoro, Responsabile del Dipartimento Giustizia della Lega in Sicilia, che denuncia lo stato della samera d’attesa degli avvocati al carcere Pagliarelli di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.