Condividi

Nubifragio a Palermo, Micciché duro con Orlando: “Tu più responsabile degli altri”

mercoledì 15 Luglio 2020

Durissimo post del Presidente dell’Ars Gianfranco Micciché che punta il dito contro i sindaco di Palermo Leoluca Orlando per le conseguenze del nubifragio che si è abbattuto sulla città. “Fino ad ora avevo preferito mantenere il silenzio, ma dopo il comunicato del Sindaco di Palermo non posso più tacere. Il problema sarebbe soltanto non essere stato avvertito per l’imprevedibile evento metereologico?”, scrive l’esponente di Forza Italia.

Intanto era prevedibile perché ormai avviene ogni anno! Secondo, sapevamo da anni che esistono problemi alle fognature specialmente nei sottopassi della circonvallazione!“, prosegue il coordinatore azzurro in Sicilia.

Poi la stoccata: “Mi dispiace Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo – scrive Micciché –  ma la città di Palermo è totalmente nelle tue mani! Questa è una tragedia di cui siamo responsabili tutti ma tu più degli altri! Esprimo la mia vicinanza alle famiglie delle vittime e profonda gratitudine alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco impegnati in queste ore“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.