Condividi

Coronavirus, due nuovi casi nelle ultime 24 ore in Sicilia

lunedì 20 Luglio 2020
coronavirus

Sono due i nuovi casi di positività al coronavirus in Sicilia rilevati nelle ultime 24 ore. E’ quanto emerge dai dati forniti oggi dalla Protezione Civile e dal Ministero della Salute. Il numero delle persone attualmente positive sull’Isola è di 157.

Il numero totale delle persone che hanno contratto il virus in Sicilia è di 3.144, mentre il numero di ricoverati con sintomi e’ attualmente di persone, due dei quali in terapia intensiva e 145 in isolamento domiciliare. Il numero dei deceduti siciliani arriva a 283.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.