Condividi

Tragedia a San Cipirello: esce per fare una sgambata in bici, muore a causa di un malore

domenica 26 Luglio 2020

Tragedia a San Cipirello.

Un uomo di 54 anni, bidello in una scuola, è morto mentre si trovava in giro questa mattina con gli amici per una pedalata domenicale.

IL FATTO

Erano usciti in otto e stavano percorrendo la provinciale 2 che collega Partinico al comune in provincia di Palermo. Il ciclista mentre stava pedalando si è accasciato.

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno fatto di tutto per rianimarlo ma senza successo. Sul posto ci sono anche i carabinieri della compagnia di Partinico e il medico legale, per cercare di ricostruire l’accaduto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it