Condividi

Tragedia a San Cipirello: esce per fare una sgambata in bici, muore a causa di un malore

domenica 26 Luglio 2020

Tragedia a San Cipirello.

Un uomo di 54 anni, bidello in una scuola, è morto mentre si trovava in giro questa mattina con gli amici per una pedalata domenicale.

IL FATTO

Erano usciti in otto e stavano percorrendo la provinciale 2 che collega Partinico al comune in provincia di Palermo. Il ciclista mentre stava pedalando si è accasciato.

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno fatto di tutto per rianimarlo ma senza successo. Sul posto ci sono anche i carabinieri della compagnia di Partinico e il medico legale, per cercare di ricostruire l’accaduto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.