Condividi

Travolta da un’auto, una donna muore nel Nisseno

venerdì 31 Luglio 2020
caltanissetta ospedale Sant’Elia
ospedale Sant’Elia

Un’anziana di 72 anni, Antonina Stella, è morta questa mattina all’ospedale Sant’Elia per le conseguenze di un incidente avvenuto a Santa Caterina Villarmosa (CL).

La donna che stava facendo attività fisica con un’amica è stata travolta da un’auto. Il conducente ha soccorso l’anziana trasportandola alla guardia medica di Santa Caterina. Da qui è stato disposto il trasferimento con un’ambulanza del 118, con medico a bordo, all’ospedale Sant’Elia.

La donna però sarebbe morta durante gli esami. Avviate indagini dai carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it