Condividi

In Sicilia torna il biglietto cartaceo sui bus delle linee private

domenica 2 Agosto 2020

Da lunedì 3 agosto sarà possibile per gli utenti fare il biglietto cartaceo a bordo degli autobus delle linee private, che operano con i contratti di servizio con la Regione Siciliana, dopo che alcune settimane fa era stato dato anche il via libera all’occupazione di tutti i posti a bordo.

“Nel ringraziare la Regione Siciliana per aver sbloccato anche questa situazione dopo il regime di lockdown – dice il presidente di Anav Sicilia, Antonio Graffagnini – riteniamo che questa possa essere una buona notizia soprattutto per i tanti utenti più anziani che non sono abituati ad usare il web, il telefonino e il pc per la prenotazione e l’emissione on line dei biglietti di trasporto. E’ un altro passo in avanti verso quella normalità che tutti stiamo provando piano piano a ritrovare“, conclude il presidente di Anav Sicilia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.