Condividi

Picchia e minaccia fidanzata neomamma: arrestato 21enne a Catania

lunedì 10 Agosto 2020
FOTO ARCHIVIO

Un 21enne è stato arrestato dai carabinieri a Catania per maltrattamenti nei confronti della fidanzata 18enne che aveva messo incinta quattro mesi dopo l’inizio della loro relazione sentimentale, nata un anno addietro. La loro figlia ha due mesi.

I militari hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta della Procura.

Il giovane deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, percosse e danneggiamento. Per la vittima si è stata una escalation di violenza fino al giorno del parto, quando ha trovato il coraggio di chiedere aiuto ai carabinieri. Secondo quanto accertato, la ragazza avrebbe subito la violenza fisica e psicologica del fidanzato sin dall’inizio della loro tormentata relazione sentimentale.

In una occasione avrebbe preso a pugni la fidanzata mentre aveva in braccio la bimba, procurandole un trauma alla testa giudicato guaribile in 10 giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.