Condividi

Coronavirus, salgono i contagi a Salemi: cinque i nuovi positivi

giovedì 3 Settembre 2020
test coronavirus diagnosi

“Sono emersi altri cinque nuovi contagi, tutti riconducibili all’ambito familiare e lavorativo del focolaio già individuato e quindi circoscritti dagli esperti dell’Asp“. Lo ha detto, su Facebook, il sindaco di Salemi Domenico Venuti, in riferimento al titolare di un b&b e ristorante risultato positivo nei giorni scorsi.

“Lo screening continua – si legge nel post – a tutti noi il compito di non abbassare la guardia e rispettare tutte le regole per scongiurare i contagi: uso della mascherina e distanziamento fisico“.

Il primo cittadino del piccolo comune della provincia trapanese ha poi concluso: “E’ appena giunta notizia di un nuovo positivo. Si tratta di un caso riscontrato a seguito di un ricovero ospedaliero (non in terapia intensiva). Il totale dei positivi sale quindi a 14″.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.