Condividi

Nuovo sbarco di migranti nel Siracusano, in 25 arrivano su una barca a vela

venerdì 4 Settembre 2020
FOTO ARCHIVIO

Nuovo sbarco di migranti sulle coste siracusane.

Venticinque naufraghi sono sbarcati a bordo di una piccola barca a vela nei pressi di Scalo Mandrie, a Portopalo (SR).

NAUFRAGHI FERMATI DALLE FORZE DELL’ORDINE

L’imbarcazione è stata individuata a pochi metri dal punto di attracco.

Sul posto sono arrivate immediatamente le forze dell’ordine, che hanno rintracciato immediatamente gli extracomunitari. Fra i soggetti fermati, la gran parte sono di origine afghana, a cui si aggiungono un ucraino e un moldavo.

Sono stati sottoposti a tampone e trasferiti in una struttura lungo la statale 124.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.