“E’ una grande gioia sapere del ritorno a casa del Presidente Berlusconi, che ha saputo vincere un’altra battaglia, questa volta contro il coronavirus”. Lo scrive in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè.
“Continuiamo a restare vicini al nostro instancabile presidente che, – ha concluso Miccichè – anche durante il ricovero in ospedale, non ha smesso mai di lavorare per il partito e per l’Italia, non facendo mancare la sua presenza ai nostri candidati alle prossime elezioni amministrative. Grazie Presidente”.
Falcone
“La preoccupazione dei primi giorni aveva presto lasciato spazio all’ottimismo. Oggi la notizia che tutti attendevamo: il presidente Silvio Berlusconi ha lasciato l’ospedale San Raffaele, la polmonite da covid-19 che lo aveva colpito è ormai alle spalle. Salutiamo con grande gioia il nuovo ritorno in campo del nostro leader, a lui rivolgiamo i migliori auguri e tutto il nostro affetto. Per l’Italia, da Berlusconi, un grande messaggio positivo ma anche accorate parole di responsabilità. La guarigione del presidente sarà il miglior viatico per la vittoria di Forza Italia e del centrodestra negli imminenti appuntamenti elettorali”.
Così Marco Falcone, commissario di Forza Italia a Catania e provincia, salutando la fine della degenza ospedaliera del presidente Silvio Berlusconi.