GUARDA IL VIDEO IN ALTO
“Carissima e preziosa società civile, stiamo attenti a non farci prendere dallo scoraggiamento e dallo sconforto a causa della pandemia. Stiamo attenti a non chiuderci e ancor peggio giustificarci, dimenticando di fare le opere di carità e di solidarietà non aiutando il nostro prossimo“.
Così inizia il video messaggio di solidarietà inviato da Biagio Conte, in questo momento in Scozia per il suo cammino spirituale.
LE PAROLE DI FRATEL BIAGIO
“Invio a tutto il mondo e alla città di Palermo, nonché alla missione di Speranza e Carità, un messaggio di profonda solidarietà ed incoraggiamento per le dure prove che state affrontando. Sono solidale anche con tutte le istituzioni e tutti quelli che sono in prima linea nel contrastare il virus“.
“Vi chiedo anch’io un gesto di solidarietà per il lungo e difficile cammino attraverso l’Europa, anche lei schiacciata dal virus. Così come tutto il mondo“.
“Vi abbraccio di cuore – conclude Biagio Conte -. Pace speranza a voi tutti, fratelli e sorelle, uomini e Donne di buona volontà. Non perdiamo la speranza. Andiamo avanti. Buon Cammino a tutti. Fratel Bigio vi è vicino piccolo servo inutile“.