Condividi

Cittadella giudiziaria di Catania, visita di Tajani

domenica 4 Ottobre 2020

Felice di aver preso visione di un’opera di riqualificazione di una delle zone più belle di Catania, che darà al capoluogo etneo e a tutta la Sicilia un grande presidio di giustizia. Ulteriore soddisfazione è, poi, apprendere del decisivo contributo che Forza Italia ha impresso a quest’azione di risanamento infrastrutturale, avviata dal Governo di centrodestra della Regione Siciliana”. Lo ha dichiarato il vicepresidente di Forza Italia e del Partito Popolare Europeo Antonio Tajani, nel corso di un sopralluogo in viale Africa al cantiere della futura Cittadella giudiziaria etnea, assieme all’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, commissario provinciale FI a Catania.

Abbiamo visitato il sito – ha aggiunto Falcone – dove sorgerà la nuova Cittadella giudiziaria di Catania, attualmente in fase di sgombero dalle macerie dell’ex Palazzo delle Poste. Questa era una ferita al decoro della città eliminata dal Governo Musumeci. La visita del presidente Tajani offre così spunto per evidenziare uno dei frutti del buongoverno di Forza Italia e del centrodestra in Sicilia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.