Condividi

Rubano mezza tonnellata di limoni nel Palermitano, arrestati due uomini

venerdì 8 Gennaio 2021

Sono stati sorpresi mentre stavano rubando mezza tonnellata di limoni in alcuni agrumeti a Ficarazzi (Pa).

Due palermitani F.B. di 29 anni e A.M di 39 anni sono stati bloccati dai carabinieri mentre stavano caricando gli agrumi in un’auto.

I due sono stati portati nelle camere di sicurezza e la merce rubata è stata restituita ai proprietari.

Il giudice del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.