Condividi

“Presunto caso di coronavirus”, a Palermo chiude Palazzo delle Aquile

lunedì 5 Ottobre 2020
palazzo-delle-aquile-palermo

Martedì 6 ottobre chiuderà Palazzo delle Aquile, sede del comune di Palermo. La decisione si è resa necessaria a seguito di un presunto caso di coronavirus.

IL COMUNICATO DEL COMUNE

A seguito di un presunto caso di positività al Covid-19 di un dipendente, su disposizione del Vice Segretario Generale è stata disposta, in via precauzionale, la chiusura di Palazzo delle Aquile nella giornata di domani, martedì 6 ottobre 2020, per procedere contestualmente alla sanificazione di tutti i locali“.

La sanificazione è già stata concordata con la struttura Reset che opera presso il Palazzo di Città. Salvo indicazioni di natura diversa, gli Uffici riapriranno nella giornata successiva, mercoledì 7 ottobre 2020“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it