Condividi

Coronavirus: zona rossa di Villafrati, salgono a 89 i positivi

mercoledì 7 Ottobre 2020
coronavirus, pronto soccorso, pompieri, vigili del fuoco,

A Villafrati, comune in provincia di Palermo dichiarato ‘zona rossa‘ lo scorso 4 ottobre, sono saliti a 89 i casi positivi al coronavirus. Sette sono i pazienti ricoverati in ospedale.

LA SITUAZIONE

Tra i casi positivi registrati nei giorni scorsi ci sono infatti quelli del sindaco Franco Agnello e dei suoi familiari. La moglie del primo cittadino, le sorelle, la cognata e il cognato e una nipote sono infatti risultati contagiati.

Oggi, in serata, d’intesa con il vicesindaco Rosalia Costanza sono stati programmati gli interventi di sanificazione del territorio urbano e extraurbano. Le strade di accesso al paese, così come era accaduto durante il lockdown, sono presidiate dalle forze dell’ordine.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.