Condividi

Amministrative, il commento di Razza: “Risultati devono indurre il centrodestra a restare unito”

martedì 6 Ottobre 2020
RAZZA

Ruggero Razza, dirigente di Diventerà Bellissima e assessore regionale alla Salute, commentai risultati del movimento fondato da Nello Musumeci.

Complimenti e buon lavoro ai sindaci che il nostro movimento ha eletto in tutta la Sicilia. Auguri in particolare ai primi cittadini di Milazzo, Villabate, San Mauro Castelverde, Aliminusa e Casteltermini – afferma Razza – per le splendide affermazioni e con loro alle decine di consiglieri comunali che in molti casi sono stati i più votati nelle loro liste. Diventerà Bellissima cresce nell’ambito di un centrodestra che in Sicilia torna in tante città a livelli superiori il 60%. È segno di vitalità e buon governo che deve indurci a stare uniti, perché le uniche occasioni agli avversari vengono offerte soltanto dalle nostre divisioni. In numeri assoluti e per popolazione rappresentata la nostra coalizione ha vinto queste elezioni”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.