Condividi

Dipendente positivo al Covid: chiuso il Polo Tecnico del Comune di Palermo

domenica 18 Ottobre 2020
Polo Tecnico Via Ausonia Palermo
Il Polo Tecnico di Via Ausonia a Palermo

Un dipendente comunale è risultato positivo al Covid19 e così da domani e fino a nuova comunicazione resta chiuso il Polo tecnico del Comune di Palermo in via Ausonia.

I locali saranno sanificati e sono iniziate le procedure di tracciamento da parte dell’Asp di Palermo per fare eseguire i tamponi a quanti hanno lavorato insieme al dipendente. Lo rende noto il Comune.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.